Afghanistan, le foto di Vanity Fair per Croce Rossa Italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

«Perché presto, lo sappiamo, arriveranno i soliti a dire che gli italiani vengono prima, che c’è ancora la pandemia, che le persone perdono il lavoro, che ci sono i poveri anche qui», scrive nel suo editoriale Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair Italia

Con queste parole Francesco Rocca, presidente della Croce Rossa Italiana, presenta la collaborazione nata sul campo, nella tendopoli di Avezzano allestita in brevissimo tempo per rispondere all’emergenza afghana, tra Vanity Fair e Croce Rossa Italiana. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

L'icona della ginnastica ha parlato di un "intero sistema che ha permesso e perpetuato" gli abusi sessuali commessi da Nassar. Ora sotto processo sono i funzionari e le strutture federali che avrebbero dovuto impedire le violenze e ascoltare i richiami d’aiuto di giovani e giovanissime atlete (Milleunadonna.it)

LEGGI ANCHE. Simone Biles risponde ai follower e si dichiara pro-aborto. LEGGI ANCHE. Tokyo 2020: finalmente il sorriso di Simone Biles, bronzo alla trave. LEGGI ANCHE. Simone Biles (e non solo), quando la pressione sgambetta il campione Simone Biles in un’intervista di qualche mese fa ha detto che se avesse una figlia non la manderebbe mai nella squadra Usa di ginnastica. (Vanity Fair Italia)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Queste hanno trovato la forza di parlare pubblicamente, davanti al Senato, degli abusi sessuali subiti da anni da parte del medico della squadra, Larry Nassar, condannato nel 2018 alla pena di 176 anni di reclusione. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE. Aurora Ramazzotti smentisce la crisi con Goffredo Cerza. LEGGI ANCHE. Aurora Ramazzotti, è crisi con il fidanzato Goffredo Cerza? Assolutamente no, anzi, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non sono mai stati così uniti. (Vanity Fair Italia)

Simone Biles, la campionessa olimpica di ginnastica artistica ha dichiarato che le sue testimonianze sono dure e molto sentite, le lacrime scoppiano doopo che si sarà trovata la forza di parola. Rachel Denhollander fu la prima ginnasta che accettò e scelse di parlare apertamente a tutto il popolo (Ck12 Giornale)

Maggie Nichols, prima a segnalare le violenze insieme al suo allenatore, pagò un prezzo molto elevato: venne sanzionata internamente. L'agente che ha supervisionato l'inchiesta è stato licenziato, mentre quello che l'ha svolta se l'è cavata senza macchia, andando in pensione prima della conclusione delle indagini (RSI.ch Informazione)