Progetto 376: il SUV coupé di Fiat debutterà a febbraio 2022 - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat deve ancora annunciare il nome ufficiale del Progetto 363, il SUV compatto derivato dalla Argo che arriverà sul mercato a settembre.

Fiat Progetto 376 tre quarti posteriore. Fiat Progetto 376: le vendite partiranno a febbraio del prossimo anno. Fiat ha già rivelato una data per l’inizio della produzione e della vendita nel mercato locale: febbraio 2022.

Come anticipato qualche riga fa, il Fiat Progetto 376 sarà un crossover/SUV coupé

Stiamo parlando del Progetto 376. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo significa che Panda diventerà un’auto più lunga e più larga del modello attuale. Si parla tanto di una nuova Fiat Panda: ecco le ultime novità sulla futura generazione del celebre modello di Fiat. (AlfaVirtualClub)

Insomma ancora buone notizie per Fiat dal Brasile, un mercato che si conferma come sempre più importante per la principale casa automobilistica italiana. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Si trattava della stessa Fiat 28-40 HP, in versione Corsa Targa Florio. Dopo la Fiat 28-40 HP, nel listino della casa torinese, giunse la 35-45 HP, costruita nel biennio 1908-1909. (ClubAlfa.it)

Il quinto posto della classifica è ancora un affare di Stellantis, con la Fiat 500X che segue proprio la Renegade anche tra le auto a gasolio già vendute del mese L’auto più venduta del mese, manco a dirlo, rimane sempre Fiat Panda che ha collezionato ad aprile 10.253 immatricolazioni, 47.032 se si considerano le unità vendute dall’inizio dell’anno. (FormulaPassion.it)

L’organizer in cotone che abbiamo scelto per la vostra Fiat Panda dispone di un’adeguata capienza per poter sistemare oggetti poco ingombranti. » Clicca qui per acquistare calotte. Barre trasversali. (Tom's Hardware Italia)

Fiat Progetto 363, uno degli ultimi prototipi immortalati in foto. Progetto 363: pubblicato il primo teaser ufficiale da Fiat. Realizzato nello stabilimento di Betim (MG), il Progetto 363 è il veicolo più importante al momento per Fiat. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr