Concorezzo, incendio sul tetto del palazzo: 50 sfollati

IL GIORNO INTERNO

Concorezzo (Monza), 17 marzo 2023 – Fiamme sul tetto, terrore in una palazzo in via Ozanam a Concorezzo: 50 persone evacuate. Il rogo si è sprigionato verso le 11 per cause da accertare, mentre sulla copertura erano al lavoro gli operai della ditta che sta ristrutturando il condominio con il Bonus 110, lo stabile è imbragato dal ponteggio. L’intervento Le operazioni di sgombero sono state immediate, ha funzionato il passaparola. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Un grosso incendio è divampato nella mattinata di oggi, venerdì 17 marzo, a Concorezzo, in via don Orione. L'allarme è scattato attorno alle 10. Le fiamme stanno divorando il tetto di un condominio al civico 13 in cui sono in corso lavori di ristrutturazione. (Prima Monza)

Lo stabile, dove vivono 12 famiglie, è stato completamente evacuato per motivi di sicurezza in attesa anche di valutare lo stato dell'immobile dopo lo spegnimento delle fiamme. Concorezzo. Pauroso incendio questa mattina, intorno alle 10, in via Ozanam, all'angolo con via Don Orione. (Concorezzo.org)

L'incendio di via don Orione, a Concorezzo, è stato domato. (Prima Monza)

L’incendio a Concorezzo Un incendio è scoppiato, nella mattinata di venerdì 17 marzo, in un palazzo di Concorezzo, in Lombardia. Le fiamme sarebbero partite dal tetto, le famiglie presenti sono state evacuate prima dell’intervento delle autorità, intervenute con urgenza sul posto. (Virgilio Notizie)

Il tetto di un condominio di Concorezzo in ristrutturazione è andato a fuoco per motivi ancora da accertare. (Fanpage.it)