Yates centra il bis a Osimo Il Giro parla sempre inglese

Il Giornale di Vicenza SPORT

Renzo Puliero OSIMO (Ancona) Simon Yates non perde occasione per consolidare il primato al Giro d’Italia 2018. Fa il bis della vittoria sul Gran Sasso, allora a conclusione di una lunga salita, questa volta alla fine di uno strappo breve, ma con pen (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

La dodicesima tappa del Giro d'Italia sarà adatta ai velocisti puri: ecco i favoriti odierni (SportFair)

Le previsioni meteo del Giro d'Italia per la tappa 14: rischio pioggia e temporali sul Monte Zoncolan. (Calciomercato.it)

A 48 anni, Justin Mattera non ha smesso di stupire e soprattutto provocare: L'ultima 'bravata' è recentissima. 'Arriverò in bici ad #Osimo', 11esima tappa del Giro d'Italia, fa sapere su Instagram (Tiscali.it)

I ciclisti transiteranno lungo i territori riminesi, cesenati, forlivesi e ravennati, modificando inevitabilmente la… Il percorso di oggi, lungo 214 km, partirà da Osimo ed arriverà a Imola. (Teleromagna24)

L'irlandese conquista l'arrivo all'autodromo con uno scatto bruciante a poche centinaia di metri dal traguardo, battendo nettamente Van Poppel e Bonifazio. Beffati Mohoric e Betancur, che avevano tentato l'attacco a 8 km dall'arrivo. (Eurosport.it)

Tappa prevalentemente pianeggiante con circuito finale articolato tra l'esterno e l'interno dell'Autodromo di Imola. (Cronaca4)