Sequestro lampo di al Nusra in Siria

Corriere del Ticino ESTERI

Aggiornamento (20.45): I jihadisti hanno liberato i 300 curdi che erano stati rapiti oggi vicino a Idlib. Lo annuncia il portavoce del partito curdo siriano Pyd, lo stesso che aveva comunicato il rapimento, citato dal sito della Reuters. IDLIB - I jihadisti del Fronte al ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria. ROMA, 6 APR - I jihadisti dell'Isis hanno decapitato due palestinesi nel campo profughi di Yarmouk, alla periferia di Damasco. (Brescia Oggi)

Un combattente qaedista in Siria: le bandiere nere sono il simbolo di al Nusra. 06 Aprile 2015. (Lettera43)

Damasco, 6 aprile 2015 – Sarebbero stato tutti liberati i 300 curdi rapiti nel nord ovest della Siria da jihadisti islamisti del Fronte al-Nusra. A riferirlo alle agenzie è una fonte curda non precisata. (Notizie Free)

Intanto la situazione nel campo profughi di Yarmouk è disperata, con continue esecuzioni sommarie. Desk2. (Italintermedia)

Ieri in Siria 300 civili curdi siriani stati sequestrati dai militanti del Fronte al-Nusra mentre erano in viaggio da Afrin ad Aleppo e secondo le ultime notizie sono state […] (La Voce del Popolo )

- Circa 300 curdi sono stati rapiti nella zona occidentale di Aleppo dai ribelli islamisti. (AGI) - Beirut, 6 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)