Europei 2016, nella prima settimana arrestati 323 tifosi: 196 ancora in attesa di giudizio, 24 espulsi

Il Fatto Quotidiano SPORT

Marsiglia, Lilla, Lens le tappe della barbarie, il cui bilancio è stato fornito dal ministero degli Interni francese. Tutti i provvedimenti sono avvenuti a seguito di episodi di "violenza, rapina o danneggiamento di beni". di F. Q. | 16 giugno 2016 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora rientrato l'allarme hooligans in Francia, anzi i supporter russi sono tornai in azione a Lille, dove la Russia ha affrontato la Slovacchia. Nuovi incidenti si sono verificati al termine della partita degli Europei. (Calcio News 24)

Sembrava tutto tranquillo a Lilla, niente scontri allo stadio per la partita Russia-Slovacchia, malgrado la delusione dei russi, pochi incidenti isolati, come spiega il nostro inviato Andrei Beketov che ha aspettato l'uscita del pubblico alla fine ... (euronews)

I disordini di Lille hanno portato 36 arresti e 16 feriti. (GOAL )

Ancora momenti di tensione in Francia: a Lilla di scena il peggio del tifo europeo, con russi ed inglesi che ingaggiano una vera "battaglia". "Arresti inaccettabili". (Calcio Fanpage)

A Lilla, a margine degli Europei di calcio la situazione è apparsa abbastanza tranquilla, si registra solo qualche incidente isolato. (euronews)

Un'altra notte di follia hooligans, in un Europeo che si sta distinguendo più per gli incidenti tra tifosi che per le giocate spettacolari dei calciatori. (L'ultima Ribattuta)