Epidemia di colera nel più grande campo profughi al mondo

il Giornale SALUTE

Nel campo profughi Dadaab in Kenya è in corso un'epidemia di colera, oltre 1000 contagi e già 10 morti. Il timore è che il morbo possa espandersi rapidamente rendendo la situazione di 350mila persone disperata. Daniele Bellocchio - Sab, 09/01/2016 - 19 ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha reso ... (AGI) - Nairobi, 9 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poco più di un mese fa Papa Francesco aveva detto: "Negare l'acqua ad una famiglia, attraverso qualche pretesto burocratico, è una grande ingiustizia, soprattutto quando si ... (Fanpage)

(askanews) - Almeno 10 persone hanno perso la vita e circa un migliaio si sono ammalati di colera in un campo di rifugiati somali in Kenya. Nairobi, 9 gen. (askanews)

Il campo di Dadaab in Kenya è il più grande del mondo. L’Unhcr (Organizzazione delle Nazione Unite per i rifugiati) riferisce che 10 persone sono morte nelle ultime ore e circa mille si sono ammalate.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Redazione Zazoom ... Kenya, torna l'epidemia colera : Colpiti più di mille profughi somali e 10 Ritorna la paura e con essa purtroppo anche i morti. (Zazoom Blog)