Roger Federer: "Le persone non conoscono questa mia passione"

Tennis World Italia ECONOMIA

Generazioni diverse hanno potuto ammirare le sue gesta nel circuito grazie al suo competere ad alti livelli per oltre due decenni.

Una volta lasciato il tennis, Federer volterà pagina e si dedicherà a una delle sue grandi passioni oltre al tennis: i viaggi “on the road”.

Federer: “La gente non conosce questa mia passione”. Nel 2018 Roger Federer era stato a Perth per l’ultima edizione della Hopman Cup ma non solo. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I ricavi nei primi sei mesi dell’anno sono stati di 350 milioni di dollari, ma il valore della società è stimato in otto miliardi di dollari. La società con sede a Zurigo aveva collocato la notte scorsa 31,1 milioni di azioni a 24 dollari. (Bluerating.com)

Come prospettano in molti nella stampa estera si stima che per Federer, co-proprietario, possa arrivare un guadagno miliardario. Roger Federer (Twitter Roger Federer). . Se in campo le difficoltà muscolari sono ormai un problema fisso, per Federer gli affari continuano a migliorare. (MF Fashion)

On Running ha chiuso il 2020 con un fatturato di 425 milioni di franchi Roger Federer. I numeri di On Running. Per quanto riguarda i numeri, alla metà del mese di settembre la società ha venduto 17 milioni circa di articoli. (News Mondo)

On Running, fondata nel 2010 dall’ex atleta professionista Olivier Bernhard, raggiunge dunque un valore di 11,3 miliardi di dollari ai prezzi del debutto. Esordio da incorniciare a Wall Street per il brand svizzero di sneaker On, che al suo debutto in Borsa guadagna oltre il 46% dopo il primo giorno di contrattazioni. (fashionmagazine.it)

On ha offerto 25.442.391 azioni ordinarie e alcuni azionisti hanno offerto 5.657.609 azioni. Dieci anni dopo, le scarpe da corsa On si possono trovare in oltre 6.500 negozi al dettaglio premium in oltre 50 Paesi (ilmessaggero.it)

Come riporta MF-Fashion, il suo marchio On, nato nel 2008 e diventato famoso anche per la speciale soletta ammortizzante Cloudtec, ha presentato un’ipo di 600 milioni di dollari (509 milioni di euro) alla Borsa di New York, con 31,1 milioni di azioni vendute a 24 dollari ciascuna. (Calcio e Finanza)