Chi è Mike Faist, l'antagonista di Josh O' Connor in Challengers con Zendaya

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mike Faist in Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino con Zendaya allenatrice di tennis, interpreta Art, l’antagonista di Patrick (Josh O ‘Connor), un tennista che cerca un riscatto in campo, soprattutto con l’ex amico Pat, con il quale aveva un rapporto fraterno fino a quando non ha conosciuto la campionessa Tashi (Zendaya). L’attore americano è noto soprattutto per la sua carriera teatrale: ha recitato a Broadway nei musical Newsies (2012) e in Dear Evan Hansen, per il quale nel 2017 è stato candidato al Tony Award come miglior attore non protagonista in un musical e ha conquistato un Grammy. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo: ad attirare l'attenzione sul film è sicuramente anche Zendaya (oggi fidanzata con Tom Holland) che per il press tour del film in giro per il mondo (è passata anche dall'Italia, intervistata anche da Fazio) ha sempre indossato look perfetti per il campo da gioco, ispirati al tema del film che è proprio il tennis (Cosmopolitan)

Seconda posizione per Back to Black, con 77 mila euro e un totale di 1.8 milioni di euro, mentre Confidenza chiude il podio con 69 mila euro e un totale di 894 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

Challengers è al momento in sala. HBO invece ha sfruttato una scena de I Soprano con Adriana (Drea de Matteo) e Carmela (Edie Falco) durante un allenamento di Tennis (BadTaste.it Cinema)

Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine. Sono stati rubati 40.000 euro in contati. Tanta la paura dei presenti. (La Città Flegrea)

Al New York Times, l'attrice ha spiegato che il finale è volutamente ambiguo e il pubblico può recepirlo in maniera diversa:"Mia mamma ha interpretato il finale in differente. Challengers: Mike Faist, Josh O'Connor in una scena del film (Movieplayer)

Zendaya interpreta una campionessa di tennis in Challengers e ha rivelato cosa ne pensa Serena Williams del film e della sua performance. News Cinema (ComingSoon.it)