Frosinone, cacciatore ucciso da una fucilata Si pensava fosse stato azzannato da un cinghiale

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Dietro quello che sembrava un nuovo caso di aggressione mortale da parte di un cinghiale, si celava un tragico incidente di caccia. Un uomo di 65 anni, Luciano Bondatti, è morto per dissanguamento stamattina nelle campagne di Ferentino, nel Frusinate. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Lo hanno trovato morto nel suo letto, deceduto probabilmente per cause naturali. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso del 67enne. (Latina24ore.it)

Il nuovo acquisto del Malaga ed ex Milan Hachim Mastour, sembra essersi già ambientato a dovere: "Il calcio spagnolo è stupendo, qui potrò crescere ancora". (GOAL )

Non sarebbe stato un cinghiale ad ucciderlo, ma un colpo di arma da fuoco che ha reciso l'arteria femorale provocando la morte quasi immediata. (Corriere Quotidiano)

L’uomo sarebbe morto dissanguato, inutili i tentativi di salvarlo. Un uomo appassionato di caccia, si era recato nei boschi, e ad ucciderlo, come si pensava in un primo momento, non è stato un cinghiale ma un pallettone che lo avrebbe colpito alla gamba. (Notizie - Guidone.it)

Il decesso è stato attribuito in un primo momento a un'aggressione da parte di un cinghiale. FERENTINO - Un uomo di 65 anni, Luciano Bondatti, è morto dissanguato stamattina nel Frusinate a Ferentino. (Corriere Adriatico)

Luciano Bondatti, è stato trovato in una pozza di sangue, a causa di tre proiettili che gli hanno reciso la aorta femorale. (Palermomania.it)