Sesto Fiorentino: caccia alle discariche abusive, arrivano gli ispettori ambientali

piananotizie.it INTERNO

SESTO FIORENTINO – Sono una quindicina gli ispettori ambientali di Quadrifoglio che, dopo aver seguito un corso di formazione, possono svolgere l’attività di controllo, prevenzione e accertamento delle violazioni in merito all’abbandono di rifiuti urbani. Gli ispettori ambientali potranno utilizzare la... (piananotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

SESTO FIORENTINO – La novità sarà la sosta gratuita, nelle zone a pagamento, per due ore. Una novità introdotta per la sola piazza del Mercato, una delle due piazze, l’altra è piazza Lavagnini new entry nel sistema di sosta a pagamento dal prossimo ottobre. (piananotizie.it)

SESTO FIORENTINO – Si allarga la zona dei parcheggi a pagamento nel centro di Sesto. Lo ha deciso la giunta comunale dopo un periodo di incontri con le associazioni di categoria e le parti sociali. (piananotizie.it)

La giunta comunale ha varato la zona a controllo sosta (ZCS) anche in piazza del Mercato e in piazza Lavagnini e ha aggiornato le tariffe orarie dei parcheggi a rotazione (Met News - Provincia Firenze)

In questa atmosfera bucolica ha scelto di presentare alla stampa i suoi vini Quota 101, nuova azienda agricola dei Colli Euganei (Padova) (Prima Pagina News )

Ha riscosso un notevole successo il doppio appuntamento al Concaverde di Lonato del Garda (BS), con oltre 260 tiratori alla caccia del sesto “Trofeo Top Ten” e della classica bresciana della “Castagna d’Oro” giunta alla undicesima edizione. (La Dea della caccia)

Alle ore 20.00 circa di ieri un Ispettore della Squadra Mobile, libero dal servizio, transitando nel parcheggio adiacente la pista ciclabile confinante con la (Verona Oggi)