Torino: bimba cade dal quarto piano di un palazzo e muore. Fermato il compagno della madre

LaPresse INTERNO

Nella notte sono stati anche posti sotto sequestro i nastri delle telecamere di sorveglianza che avrebbero potuto riprendere parzialmente la caduta

L'uomo è accusato di omicidio. È stato fermato dalla polizia, Azar Mohssine, di origini marocchine, compagno della mamma della piccola di 3 anni morta cadendo dal quarto piano di un palazzo in via Milano, nel centro di Torino.

Fatima, questo il suo nome, è caduta nella serata di ieri dal quarto piano del palazzo dove viveva con la mamma, precipitando nel cortile interno. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 32enne, assistito dall’avvocato Alessandro Sena, ha detto di avere scoperto che la bimba era morta quando è stato portato in procura Non è chiaro se al momento dell’incidente in casa ci fosse anche la madre o solo il compagno della donna. (Imola Oggi)

Per ora è stato fermato quest’ultimo, il patrigno Azar Mohssine, che solo ieri era stato condannato a 8 mesi per detenzione di droga a fini di spaccio. Era ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Regina Margherita della città, dove i medici hanno provato un delicato intervento neurochirurgico ma senza successo. (L'HuffPost)

Fatima cade dal quarto piano e muore a Torino, fermato il compagno della madre. Qualche ora dopo il compagno della mamma, Azar Mohssine, marocchino, 32 anni, è stato fermato. (ilmessaggero.it)

Milano, 14 gen. (LaPresse) – La Squadra mobile di Torino, a seguito delle indagini coordinate dalla locale Procura, ha fermato il compagno della mamma della piccola di 3 anni, precipitata nella serata di ieri dall’ultimo piano di un palazzo in via Milano e morta stamattina all’ospedale Regina Margherita. (LaPresse)

Si tratta del compagno della madre della piccola vittima. Si tratta del compagno della madre della piccola. (Fanpage.it)