HoloLens è la risposta di Microsoft alla realtà virtuale

Microsoft ha appena mostrato le sue carte in materia di realtà virtuale. La risposta a Oculus Rift e a Project Morpheus si chiama HoloLens ed è molto diverso rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora. Il dispositivo ricorda più i Google Glass che i canonici ... (Eurogamer)

Ne parlano anche altre testate

Un mare di roccia rossa domina la nostra prospettiva, mentre camminando cerchiamo di individuare il punto da dove iniziare le nostre sperimentazioni ed estrarre materiale dal terreno. Campioni potenziali da poter analizzare in laboratorio. (La Stampa)

Messi in stand by i Google Glass, gli occhiali olografici del colosso di Redmond potrebbero diventare il prossimo oggetto del desiderio di geek e non. (La Repubblica)

Se ne vociferava da tempo, ma alla fine è arrivato: l'headset di Microsoft per la realtà aumentata, chiamato in questo caso Windows HoloLens. (Tell Me About Games - TMAG.it)

Sicuramente saranno stati messi a frutto i dati raccolti ... L'azienda di Redmond ha ufficialmente presentato il suo visore per la realtà aumentata, HoloLens. (Tell Me About Games - TMAG.it)

È stato infine veramente presentato il particolare visore a realtà aumentata di Microsoft, di cui si vociferava ormai da parecchio tempo. (Multiplayer.it)

Microsoft HoloLens, il mondo si popola di ologrammi (La Repubblica)