Due medici positivi alla Fiera: "E' variante Delta"

Due medici positivi alla Fiera: E' variante Delta
Live Sicilia INTERNO

La variante Delta è contagiosissima, ha una capacità di diffusione massima in tempi brevi.

Come abbiamo scritto in un altro articolo: c’è una larga fetta di siciliani che ha scelto, consapevolmente, di non vaccinarsi

Hanno preso la variante Delta, già sequenziata.

ariante Delta all’hub vaccinale della Fiera, tracciata e sequenziata su due componenti del personale sanitario che opera lì.

Lo conferma lo stesso commissario Covid, Renato Costa: “Si tratta di due medici contagiati. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Dalla Fiera, però, confermano solo la positività di due medici ma non quella di un amministrativo e non confermano le circostanze dell’eventuale contagio. Resta il fatto che un’intera settore dell’area tamponi da questa mattina è dedicata al personale della Fiera (BlogSicilia.it)

Due medici in servizio all'hub della Fiera di Palermo sono risultati positivi alla variante Delta del Covid. La conferma è arrivata oggi attraverso Renato Costa, commissario straordinario dell’ufficio emergenza Covid di Palermo: "Si tratta - spiega - di due medici. (Giornale di Sicilia)

Due medici positivi alla variante Delta

Due medici del hub di Palermo alla Fiera del Mediterraneo sono risultati positivi alla variante Delta. “Uno dei due positivi è venuto a vaccinare qualche volta da noi ma sono sempre stati rispettati i protocolli di sicurezza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr