Merkel non si sbilancia su aiuti alla Grecia, l'Ue conferma la sua linea

Milano Finanza ECONOMIA

Merkel non si sbilancia sul nuovo piano di aiuti alla Grecia mentre l'Ue conferma la sua linea. Il giorno dopo le rivelazioni del ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, sulla necessità di un terzo pacchetto a favore del Paese ellenico la cancelliera ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha affermato durante un comizio elettorale che la Grecia avrà bisogno di aiuti internazionali anche dopo il 2014: è quanto riporta la stampa tedesca. (L'Indipendenza)

Egli ha aggiunto che si ... (Radio Cina Internazionale)

E il ministro delle finanze tedesco esprime un giudizio positivo su un eventuale aumento dei tassi di interesse nella zona euro (Corriere della Sera)

Nei giorni scorsi, durante un comizio ... E' quanto ha sottolineato il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, in un'intervista concessa al quotidiano Handelsblatt. (Milano Finanza)

Sarebbe il terzo in ordine cronologico. Di certo la cosa non ci coglie ... (Finanza.com Magazine)

Per la Grecia nuovo sostegno ma "molto piu' contenuto" Milano, 23 ago - Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble formula un giudizio positivo sulla prospettiva di un prossimo rialzo dei tassi di interesse nella zona euro. (Corriere della Sera)