Roma, multe non pagate: Marino si scusa e paga, ma non si dimette

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. "Ho pagato le multe anche se non dovevo, ma sono una vittima di errori di altre persone, chiedo comunque scusa" così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, in Campidoglio sulla vicenda della Panda rossa, che secondo il primo cittadino "sembra ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Con determinazione del dirigente dell’Ufficio Tributi, Salvatore Guadagnino, sono stati resi noti dall’Ufficio trasparenza ed anti corruzione due avvisi pubblici di selezione per altrettanti incarichi dirigenziali: uno di responsabile della Direzione “Sistema integrato dei controlli, risorse umane,... (RagusaTG)

Ignazio Marino torna a parlare del caso multe che lo ha travolto in questi e ammette: “Le ho pagate, nonostante non dovevo”. (Palermomania.it)

CIVITAVECCHIA - “Intendiamo fortemente stigmatizzare la palese violazione del regolamento comunale ad opera della Presidente del Consiglio Alessandra Riccetti e su ordine del Sindaco Cozzolino che ha dato la priorità agli interventi ai rappresentanti istituzionali, non rispettando così l’ordine cronologico... (La Voce del Popolo )

Il..... (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA - 8^ giornata di campionato da archiviare e metabolizzare in fretta per la Juniores Regionale di Patrizio Tossio che, al Vincenzo Cetorelli di Fiumicino, cade 1 a 0 per mano di uno Sporting Città di Fiumicino denso comunque di qualità. (La Voce del Popolo )

Mismetti: «Mancanza di rispetto» Uil: «Siamo andati al comando per un'assemblea». (Umbria24)