5 modi per risparmiare sul tuo account Netflix

Un anno di abbonamento base di Netflix cosa 95,88 euro, un anno di abbonamento standard costa 143,88 euro e un anno di premium costa 191,88 euro.

Un tempo, quando Netflix era agli albori, era facile trovare online carte regalo scontate che potevano farci risparmiare una manciata di euro sull'abbonamento, mentre oggi sono più difficili da reperire.

Condividi il tuo Netflix con un amico. Il primo modo per pagare meno Netflix è condividerlo: l'account Basic permette un solo utente contemporaneamente, mentre lo Standard ne prevede due e il Premium quattro. (Fastweb.it)

Su altri media

Vantaggi da sempre apprezzati su Netflix ma che tuttavia la piattaforma ha deciso di porvi fine. Qualunque abbonamento abbiate scelto su Netflix sapete bene che non ci sono problemi a condividere la password del vostro account con dei vostri amici o familiari. (Tecnoandroid)

In pratica, una missione quasi impossibile. Tredici, Netflix elimina la scena del suicidio di Hannah Baker. Giovedì 16 Gennaio 2020, 13:27. . Il boom dinegli ultimi anni è nato anche da un particolare: la possibilità di, consentendo a 2 o 4 utenti di usare l’account in contemporanea con gli altri, e di, con pochi euro a testa. (Leggo.it)

Insomma, sembrano finiti i tempi in cui Hastings sosteneva che la condivisione della password di accesso a Netflix fosse “marketing gratuito”. Cifra, dice il rapporto, che dovrebbe salire a 12,5 miliardi nel 2024 sempre che non si inverta il trend. (Il Fatto Quotidiano)