Dagospia - Le proteste della Juve con l'arbitro Chiffi: "Vai a c****e, sei un raccomandato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Proteste anche di Bonucci per il mancato recupero nella prima frazione di gioco, con il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici che era sceso in campo inveendo platealmente contro Chiffi

Tante frasi polemiche e al limite dell'offensivo per l'arbitro al termine del primo tempo del match di domenica contro l'Udinese.

Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nella ripresa la Juventus ha poi ribaltato il risultato proprio grazie a una doppietta firmata dall’attaccante portoghese. Ma a far discutere è stato soprattutto il gol del momentaneo pareggio, arrivato grazie ad un episodio molto polemico (Liberoquotidiano.it)

Si sentono chiaramente le frasi “Vai a cacare” e “Sei un raccomandato”; poi a Chiffi si avvicina Leonardo Bonucci, che gli dice: “Ma ca**o nemmeno un minuto dai”; infine Cristiano Ronaldo, che esclama: "La prima volta qua in Italia che vedo una cosa così” Come riporta Carlo Tarallo su Dagospia l’arbitro del match, Daniele Chiffi, viene letteralmente circondato da calciatori, allenatore e dirigenti della Juve, che si lamentano per la mancata concessione del recupero. (AreaNapoli.it)