Michele Bravi contro Pio e Amedeo: «Le parole hanno un peso, ci ho messo anni per dire che amavo un uomo»

Michele Bravi contro Pio e Amedeo: «Le parole hanno un peso, ci ho messo anni per dire che amavo un uomo»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Salini:. PRIMO MAGGIO Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un.

LA POLEMICA Fedez smentisce la Rai e pubblica la chiamata con i vertici: ecco il. ROMA Concerto Primo Maggio, Fedez attacca la Lega sul Ddl Zan.

«La. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire». Fedez, la Rai replica: «Mai chiesti i testi degli artisti.

Michele Bravi contro Pio e Amedeo sul palco del concertone del Primo Maggio. (Il Messaggero)

Su altri media

Le parole scrivono la storia, le parole, anche quelle già leggere, possono avere un peso da sostenere enorme. Dopo Fedez, in tarda serata, anche Michele Bravi ha voluto lanciare un messaggio dal palco dell’Auditorio di Roma, dove si è tenuto il concerto del Primo Maggio. (neXt Quotidiano)

Leggi qui -> Gabriele Parpiglia si scaglia contro Pio e Amedeo: “Quando un comico si attacca…”. Leggi qui -> Pio e Amedeo, dopo Belen toppano con la figlia del cantante: “Ci abbiamo costruito una carriera”. (kronic)

Michele Bravi, duro attacco a Pio e Amedeo: le parole

Nemmeno Amedeo Grieco, del duo comico, Pio & Amedeo ha bestemmiato in prima serata nel nome della libertà d’espressione, anche perché altrimenti avrebbe salutato per sempre il piccolo schermo, come già successo ad altri suoi colleghi. (Fanpage.it)

Fabrizio Marrazzo, portavoce Partito Gay per i diritti Lgbt+, Solidale, Ambientalista e Liberale, è stato tra i primi a intervenire contro il monologo di Pio e Amedeo (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr