Tassisti sulle barricate, senza Autorità

E' finita con qualche tafferuglio davanti alla sede dell'Autority dei Trasporti la giornata di protesta dei Taxi. L'odiata Uber, che incontrerà Camanzi giovedì prossimo, ottiene una prima sentenza favorevole. La minaccia: "Pronti a bloccare l'Expo". (Lo Spiffero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel pomeriggio presidio in via Nizza, davanti alla sede dell'Autorita' dei trasporti dove sono stati convocati in audizione i ... I manifestanti diretti verso la prefettura, dove chiederanno di essere ricevuti. (Padova News)

"Siamo pronti a bloccare l'Expo, l'Authority non deve incontrare Uber". (Radio Lombardia)

Uber è una delle startup più promettenti al mondo, ma è diventata anche calamita di proteste e critiche. Passato e presente del fenomeno Uber in cifre. (ITespresso.it)

E' quasi un assalto alla sede dell'Autorità di regolazione dei Trasporti. Sale la protesta dei tassisti contro Uber la compagnia privata 'low cost', gestita da una app sul cellulare. (Giornale La Voce)

Tensioni nel pomeriggio a Torino davanti alla sede dell'Authority dei Trasporti, al Lingotto. (Corriere della Sera)

17:21 (ANSA) - TORINO - Più di mille tassisti manifestano lanciando uova e petardi contro la sede dell'Authority dei Trasporti, a Torino, dove è in corso da oltre un'ora l'incontro con i rappresentanti delle associazioni nazionali di categoria sul tema ... (Corriere della Sera)