Arezzo, il futuro parte dal ko con la Juve. Indiani: "Rimango? Ne parlerò con la società"

TUTTO mercato WEB SPORT

Arezzo, il futuro parte dal ko con la Juve. Indiani: "Rimango? Ne parlerò con la società" In qualità di neopromossa per l'Arezzo l'aver raggiunto i playoff promozione è, di per sé, un traguardo ottimo. Anche all'indomani dell'eliminazione patita ieri sera per mano della Juventus Next Gen. Un ko, quello del 'Moccagatta' di Alessandria, dal quale prende il via il prossimo futuro del club toscano. Con decisioni da prendere, obiettivi da delineare e una rosa da allestire. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Con il 2-0 ottenuto ieri sera al Moccagatta contro l'Arezzo la Juventus Next Gen si è qualificata per il secondo turno dei playoff del girone B di Serie C. (Tutto Juve)

Pescara-Juventus Next Gen play off: gara a eliminazione diretta in programma sabato 11 maggio con inizio alle ore 21. Diretta su Rai Sport. (Rete8)

La Lega Italiana Calcio Professionistico, organizzatrice delle partite dei Play/Off 2023/24, ha reso noti i prezzi dei biglietti per la gara del II Turno Play/Off 2023/24 – Girone B – PESCARA – JUVENTUS NEXT GEN che si svolgerà allo Stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara sabato, 11 maggio 2024, con inizio alle ore 21:00. (Forza Pescara)

Accade tutto nella ripresa: Savona la sblocca su rigore, concesso dall’arbitro dopo consulto al Var, e su titoli di coda Damiani sigla il definitivo 2-0. I bianconeri si confermano autentica bestia nera del cavallino, mai vincente contro la squadra B della Vecchia Signora. (LA NAZIONE)

Arrivano brutte notizie in casa Juve: Allegri dovrà fare i conti con delle novità in vista della penultima gara casalinga contro la Salernitana. (SpazioJ)

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale contro l’Atalanta: il piano (Juventus News 24)