Rebel Wilson nel suo libro accusa un membro della famiglia reale: 'Ad un'orgia mi molestò'

Una sontuosa festa a tema medievale in una lussuosa dimora appartenente a un magnate dell'informatica. È qui che nel 2014, secondo quanto rivela l'attrice e comica Rebel Wilson nel suo libro di memorie intitolato "Rebel Rising", la donna racconta di essere stata invitata da un membro della famiglia reale britannica a partecipare ad un'orgia. La star, senza specificare il nome del nobile coinvolto, ha indicato che si trattava di una figura "quindicesima o ventesima" nella linea di successione al trono. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Rebel Wilson abbordata da un membro della famiglia reale inglese ad un’orgia zeppa di droga. Da quando è uscito il suo libro biografico Rebel Rising, la 44enne attrice protagonista di Pitch Perfect non si tiene più. (Il Fatto Quotidiano)

Poi, verso le due del mattino, fece il suo ingresso al party un giovane con un vassoio colmo di ciò che sembravano caramelle. «Ooooh, quelle sono caramelle?» domandò Wilson. (Vanity Fair Italia)

Rebel Wilson non fa il nome del reale, che si limita a chiamare «il Windsor», precisando che era «il 15esimo o il 20esimo in linea di successione al trono britannico»: quindi un personaggio minore, che porta a escludere subito figure già chiacchierate come i principi Harry o Andrea. (Corriere della Sera)

Nel suo libro di memorie, Rebel Rising, Rebel Wilson ha raccontato, dopo l’aneddoto su Sacha Baron-Cohen, un fatto legato alla famiglia reale inglese. A detta della Wilson la festa, rigorosamente a tema e in costume, con abiti medievali e acconciature e cappelli dell’epoca, già dall’inizio sembrava qualcosa di totalmente fuori dal mondo, con donne vestite da sirene a bordo piscina, uomini che a cavallo rievocavano le giostre medievali e stanze per ogni ospite per restare a dormire. (BadTaste.it Cinema)

La rivelazione shock dell'attrice Rebel Wilson: "Un membro dei Windsor mi invitò a un'orgia e mi molestò" L'attrice australiana racconta il fatto spiacevole nel suo libro autobiografico "Rebel Rising". (Milleunadonna.it)

La Wilson non ha fatto il nome dell’uomo, ma ha dato delle indicazioni piuttosto precise sulla sua presunta identità. Nel suo libro autobiografico, Rebel Rising, uscito il 2 aprile 2024, l’australiana Rebel Wilson ha innescato la miccia di un nuovo scandalo che coinvolgerebbe la Corona. (ilGiornale.it)