CORRIERE - Allan verso il rinnovo! Super aumento d'ingaggio. Arribas e Gemelli sono a Napoli

AreaNapoli.it SPORT

"Tant’è che in questi giorni i suoi manager, Juan Gemelli e Gustavo Arribas, sono a Napoli.

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli e Allan potrebbero a breve trovare l'accordo per il rinnovo.

Il momento delle firme, però, non è ancora arrivato: le parti si aggiorneranno dopo la fine del mercato invernale.

Il dialogo con i procuratori del brasiliano sono ripresi dopo Genk e la trattativa è in una fase molto calda. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli lavora per blindare Allan, da mesi nel mirino di diverse big europee. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, questa mattina a Castel Volturno erano presenti i rappresentanti del centrocampista, che hanno incontrato i dirigenti partenopei proprio per discutere del rinnovo dell’ex Udinese. (CalcioNapoli24)

Calcio mercato Napoli - Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, ieri, i due procuratori del brasiliano Allan (Gustavo Arribas e Juan Gemelli) erano al centro tecnico di Castel Volturno. La vicenda chiuderebbe un vero e proprio tormentone cominciato lo scorso gennaio, quando il giocatore fu tentato dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta. (CalcioNapoli24)

L'ex Udinese a capito di aver sbagliato e poi a fine partita quando il tecnico e la squadra sono rientrati negli spogliatoi ha chiesto scusa subito. Un segnale di nervosismo in una partita totalmente da dimenticare per lui e per il Napoli (AreaNapoli.it)

Il corrispondente di AS è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare le voci di mercato che riguardano il Napoli e non solo. Il brasiliano è centrale nel progetto del Napoli, venderlo significherebbe andare a cercare un'alternativa di quel livello e non credo che sia semplice. (AreaNapoli.it)

Esordio in Serie A di Diego Demme, arrivato dal Lipsia primo in classifica in Bundesliga. Dovrà spiegare quel gesto di non sistemarsi in panchina dopo l'avvicendamento con Demme. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è “Il Mattino”. Non si ferma in panchina con i compagni a seguire il resto della partita, scappa via velocemente del terreno di gioco: l’umore è nero, era arrabbiato poi a fine partita quando il tecnico e la squadra sono rientrati negli spogliatoi ha chiesto scusa subito e la questione si è chiusa al momento. (CalcioNapoli1926.it)