Arrivano le cartelle rottamate di Equitalia: ecco cosa fare

Sky Tg24 ECONOMIA

Per quei contribuenti che hanno scelto di rottamare le cartelle esattoriali di Equitalia, la legge stabilisce che entro il 15 giugno 2017 l'agenzia di riscossione invii le comunicazioni sull'ammontare e sulle modalità di estinzione del debito maturato ... (Sky Tg24)

Su altri media

La legge, che ha decretato questo cambiamento, non fornisce indizi circa i mutamenti sostanziali nella gestione del servizio di riscossione e questo porta a ritenere che il nuovo ente opererà in perfetta continuità con l'azione di Equitalia, nelle ... (Vivere Milano)

È partita la fase due della cosiddetta rottamazione di Equitalia che, come previsto dalla legge, sta inviando le comunicazioni con cui risponde ai contribuenti che hanno aderito alla definizione agevolata, partita a novembre 2016 e conclusa il 21 ... (PostGenovaOnline)

15 giugno 2017. Condividi su Facebook · Tweettalo ... (Leggi Oggi)

Tale comunicazione al contribuente che ha aderito alla definizione agevolataarrivera' entro e non oltre giovedi'15 giugno 2017, specificando; quali debiti rientrano effettivamente nella definizione agevolata, l'ammontare dell'importo dovuto e la ... (road2sportNews)

Equitalia.jpg Firenze: Dal 1 luglio Equitalia non sara' piu' operativa, sostituita da un'apposita sezione dell'Agenzia delle Entrate (“Agenzia delle entrate-riscossione”) che subentra in tutto e per tutto nelle sue funzioni, utilizzando gli stessi ... (Maremmanews)

In questo ... Dal primo luglio 'Equitalia' sarà “soppressa”; e tutti i rapporti pendenti saranno trasferiti ad un nuovo soggetto, l'Agenzia delle entrate-Riscossione. (Termoli Online)