Marchionne: il prossimo passo per Fca? Un nuovo partner

FIRSTonline ECONOMIA

Nessuna indicazione sulla tempistica, ma per il Ceo del gruppo si tratta di "un passaggio dovuto" e "non c'è alcuna restrizione su un possibile candidato" - "Stiamo facendo uno sforzo immane a livello di capitale per sviluppare le piattaforme e i motori" - Sul ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il "falco" Katainen promuove Renzi: "Bene il jobs act" (La Repubblica)

Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, nella conferenza stampa di ieri al Salone dell'auto di Detroit ha rilasciato dichiarazioni sulle prospettive aziendali e inevitabilmente ha parlato anche della Ferrari. (Gazzetta di Modena)

Ma i cui effetti vanno ben oltre i mille nuovi assunti annunciati nei prossimi tre ... MELFI- Un effetto domino, “moltiplicatore” lo chiama Marchionne. (La Nuova del Sud Basilicata)

Così il segretario nazionale dell'Ugl Metalmeccanici Settore Auto, Antonio Spera, commenta l'annuncio di 1500 ... (Il Cittadino)

Speciale Fiat 01 Dopo l'annuncio sulle nuove assunzioni (circa 1.500), nella fabbrica lucana FCA molti ed entusiastici sono stati i commenti e le reazioni della politica e del mondo sindacale lucani, che per la verità hanno già messo sul “piatto della trattativa” ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

New York, 14 gen. (askanews) - Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, ha "zero rimpianti" sulla fusione tra Fiat e Chrysler, da cui "hanno tratto vantaggio entrambe le case automobilistiche". (Tiscali)