Tutto Gia Deciso Niang Saluta I Compagni Va Al Genoa E Borriello

Fantagazzetta SPORT

Tutto fatto, o quasi. Niang saluta il Milan, ancora una volta, ed è pronto a ripartire altrove, ancora una volta: l'attaccante rossonero ha pochi minuti fa sistemato le sue cose e svuotato l'armadietto di Milanello, direzione Genova, sponda rossoblu della città. (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altre testate

La formula con cui l'esterno classe '94 approda alla ... (Stop and Goal)

Milan Channel, il canale ufficiale della società ha fatto il punto sul mercato del Milan. Il punto sul mercato del Milan direttamente dal canale tematico rossonero Milan Channel. (Il Calcio Magazine)

L'attaccante ormai ex Milan in mattinata ha infatti lasciato Milanello e si sta già allenando a Pegli con la sua nuova squadra. M'Baye Niang sarà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha confermato M'Baye Niang, attaccante in uscita dal Milan, intercettato dai microfoni di Sky Sport. "Vado a Genova per giocare, fare esperienza in Serie A. (Romagna Noi)

Sulle difficoltà del Milan. La conferma arriva dallo stesso Mbaye Niang, attaccante francese che il ... (Il Giorno)

13:10 (ANSA) - GENOVA - "Vado via in prestito al Genoa per 6 mesi. Ho voluto scegliere il Genoa almeno gioco per 6 mesi, era la soluzione migliore per me, proverò a fare bene". (Corriere della Sera)