Il Newcastle sogna in grande: obiettivi come Kane o Mbappé non sono più un miraggio

Il Newcastle sogna in grande: obiettivi come Kane o Mbappé non sono più un miraggio
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riporta il Telegraph, sarebbero circa 190 i milioni di euro pronti per essere investiti senza infrangere il muro del FFP con giocatori come Harry Kane o Kylian Mbappé decisamente a portata di mano.

La nuova proprietà saudita porterà nelle casse del club bianconero denaro da poter investire sul mercato per puntare anche a giocatori top.

Il Newcastle sogna in grande: obiettivi come Kane o Mbappé non sono più un miraggio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Telegraph spiega che per licenziare l'attuale manager Steve Bruce la società inglese dovrà risarcirlo con un indennizzo di circa 10 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Sì perché il Newcastle potrebbe partire da un primo grande colpo e in Italia ci sono tre attaccanti che le big europee stanno provando a strappare al nostro calcio. Sono da monitorare quelle che sono le condizioni contrattuali di Vlahovic e Lautaro Martinez, obiettivi del Newcastle. (Stop and Goal)

Intanto, i nuovi proprietari sono pronti già alla prima spesa. Nei giorni scorsi il Newcastle ha reso noto di essere passato di proprietà di un fondo miliardario dell’Arabia Saudita. In ogni caso, il fondo arabo è propenso a licenziare l’attuale tecnico della squadra, ossia Steve Bruc. (CalcioToday.it)

Newcastle, Bruce ha le ore contate: domenica squadra al vice, Potter favorito a succedergli

Commenta per primo Il Newcastle cambia proprietà con l'ingresso del fondo saudita PIF e presto cambierà anche allenatore. Secondo la stampa inglese il manager Steve Bruce sarà sollevato dall'incarico ed è già partita la corsa al sostituto che fra gli altri vede anche in lizza l'ex Inter e Juve Antonio Conte (Calciomercato.com)

La squadra, impegnata domenica contro la sfida al Tottenham, sarà momentaneamente guidata - scrive l'edizione domenicale dello Star - dal vice Graeme Jones, con Graham Potter del Brighton che viene indicato come principale candidato alla sostituzione (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr