Raffaele Sollecito a Sanremo: è caos sui social networks

Per quanto tutti noi confidiamo nel corso della giustizia e degli iter processuali, tendiamo incautamente ad associare il protagonista di un determinato evento di cronaca nera al delitto compiuto vita natural durante, senza accettare del tutto il fatto ... (Emerge il Futuro)

Su altri media

Come racconta il Corriere della Sera, il giovane ha ottenuto 66mila euro dalla Regione Puglia (grazie alla vittoria di un bando). (Today)

È un Raffaele Sollecito in giacca e cravatta e con un sorriso smagliante quello che si è presentato a Sanremo per presentare la sua nuova start-app, un social network per commemorare i defunti Sembra oramai lontano l'incubo del carcere e quel periodo ... (CNO-Webtv Notizie)

Giusto per dovere di cronaca, è bene ricordare brevemente la storia di Raffaele Sollecito. (Rosa Rossa)

Almeno quelle terrene. Sollecito ha ideato un vero e proprio nuovo social network, per ricordare i defunti con foto e video, accorciando le distanze. (SanremoNews.it)

Quando si dice che i soldi non sono tutto, non sempre si dovrebbe pensare che è semplicemente una frase fatta: in ogni caso complimenti a Raffaele Sollecito, che cercava probabilmente nuove polemiche per avere pubblicità e così è stato. (Stadio24.com)

Sanremo La presenza di Raffaele Sollecito nella città dei Fiori per presentare il suo libro Un passo fuori dalla notte ha scatenato reazioni molto negative sui social network . (Riviera Press)