Oggi l'alzabandiera ufficiale Domenica la grande sfilata

BELLUNO. Questa mattina, con l'alzabandiera in piazza San secondo ad Asti, inizierà l'adunata numero 89. È il primo, ufficiale appuntamento per gli alpini bellunesi che si trovano in Piemonte. La. (il Corriere delle Alpi)

Ne parlano anche altri media

La sfilata è stata aperta dalle delegazioni straniere. La delegazione trentina era presente con oltre 5 mila penne nere. (la VOCE del TRENTINO)

Tappa piemontese, quest'anno, per l'Adunata nazionale degli Alpini, la cui 89° edizione si svolge ad Asti: anche il sindaco di Piacenza Paolo Dosi e l'assessore alla Pianificazione urbana Silvio Bisotti affiancano le Penne Nere piacentine, per la ... (PiacenzaSera.it)

Nella città piemontese sono giunti ... Il corteo era aperto da uno striscione con lo slogan "Custodi della memoria e orizzonte della gioventù". (Cronaca Qui)

Già, perché verso le 20,20 sono giunti in piazza San Secondo i labari e gonfaloni, il picchetto d'onore, la fanfara ... Ammainabandiera e passaggio della stecca hanno chiuso, poco dopo le 21, la grande adunata degli alpini astigiana. (La Nuova Provincia - Asti)

Bruno Pavese ha 72 anni e da dieci è il presidente della sezione di Alessandria, che comprende 34 gruppi in provincia, dell'associazione nazionale alpini; è al suo quarto mandato e vanta un passato nella brigata Taurinense, reparto genio pionieri ... (La Stampa)

Tra sfilate, mangiate e bevute prevale la sana allegria... 15 maggio 2016. (Il Centro)