Stretta Usa su Iran, petrolio ai massimi - Ultima Ora

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 22 APR - Il petrolio schizza ai massimi di oltre cinque mesi con gli Stati Uniti che si apprestano ad annunciare a tutti i paesi lo stop delle importazioni di petrolio e che il 2 maggio non rinnoveranno le esenzioni concesse ad otto paesi. Le quotazioni del greggio a New York… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Trump impone lo stop totale all'import di petrolio iraniano, annunciando che il 2 maggio prossimo non rinnoverà le esenzioni di 180 giorni concesse ad otto Paesi, tra cui... (Il Mattino)

L'amministrazione americana di Donald Trump impone lo stop totale all'import di petrolio iraniano, annunciando che il 2 maggio prossimo non rinnoverà le esenzioni di 180 giorni... (Il Messaggero)

La stretta non avrà impatto: garantito mercato Casa Bianca: stop alle esenzioni per l'import di petrolio iraniano. (Rai News)

Da 40 anni l'Iran vive un'economia "di trincea" fra sanzioni e tensioni internazionali. (Il Primato Nazionale)

Il prezzo del petrolio si avvicina ai massimi 2019: quanto durerà il rally determinato dalle sanzioni anti-Iran e dal mancato rinnovo delle esenzioni? (Money.it)

Il presidente Donald Trump ha annunciato che non rinnoverà le esenzioni per l'import di petrolio iraniano | usa import petrolio iran (TPI)