Mercoledì 15 settembre prima campanella per 168mila studenti

Prima il Levante INTERNO

Sono covid free la Asl3, l’ospedale Evangelico, gli ospedali di Sestri Levante e di Rapallo e il San Bartolomeo di Sarzana.

Mercoledì 15 settembre prima campanella per 168mila studenti.

In calo di 46 unità il numero delle persone attualmente positive in Liguria e di quelle in isolamento domiciliare (-7).

Proprio a partire da quel giorno sarà anche possibile vaccinarsi senza prenotazione nei poli individuati in ciascuna Asl. (Prima il Levante)

La notizia riportata su altri media

Nessun decesso è stato registrato nelle ultime 24 ore, mentre i nuovi guariti sono 143. – Sono 97 i nuovi casi positivi al Covid-19 in regione registrati oggi, domenica 12 settembre, a fronte di 2.385 tamponi molecolari e 3.531 test antigenici rapidi processati. (Telecity News 24)

Oggi anche grazie al Pnrr ci troviamo in una condizione unica a livello nazionale, con stime di crescita paragonabili al Dopoguerra. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti intervenuto questa mattina al convegno della Cgil a Genova. (Città della Spezia)

Tra i presenti, il sindaco Pierluigi Peracchini, Giovanni Toti (in videoconferenza), Paolo Del Debbio e i responsabili della City Green Light Srl, fornitore del servizio 'agenda dei principali appuntamenti attesi oggi in Liguria. (Primocanale)

Nella settimana di inizio delle scuole in Liguria, si aprono ufficialmente i vaccini senza prenotazione in diversi centri vaccinali liguri. (Primocanale)

In Asl4 risolta oggi un solo ricovero per Covid, presso l’ospedale di Lavagna. In Liguria sono stati somministrati, dall’inizio della campagna ad oggi, 2.063.796 vaccini (Riviera Time)

Oggi anche grazie al Pnrr ci troviamo in una condizione unica a livello nazionale, con stime di crescita paragonabili al Dopoguerra. Abbiamo davanti a noi tre o quattro anni di straordinario sviluppo, che tutti insieme dobbiamo saper sfruttare al meglio”. (Regioni.it)