Cava de' Tirreni, lite finisce nel sangue: Nunzia Maiorano muore a 41 anni

Today INTERNO

Si sono accoltellati a vicenda al termine di un litigio avvenuto tra le mure di casa. Dramma familiare questa mattina a Sant'Anna, frazione di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Ad avere la peggio, come riferisce SalernoToday, è stata la donna, Nu (Today)

La notizia riportata su altre testate

Una lite tra due coniugi è finita in tragedia ieri mattina a Cava de' Tirreni, nel salernitano: uccisa la donna mentre i bambini giocano in cortile con ... (Consumatrici)

Continuano le ricerche degli inquirenti per capire le cause della violenta lite familiare finita a coltellate, a Cava de'Tirreni. (Occhio di Salerno)

Lei è morta, il marito è in gravi condizioni. (CronacaSocial)

La donna, Nunzia Maiorano, 41 anni è morta in seguito alle gravi ferite… “La famiglia è la cosa più importante del mondo”, è questo l'ultimo post su Facebook scritto da Salvatore Siani , il 48enne che questa mattina ha ucciso la moglie colpendola più volte con un coltello. (Ottopagine)

Da una prima ricostruzione sembra che la coppia, due quarantenni del luogo, abbiano iniziato a litigare nella propria abitazione a Sant'Anna (Il Gazzettino Vesuviano)

Prima di colpire mortalmente sua moglie, Nunzia Maiorano, il 48enne Salvatore Siani aveva pubblicato sui social network messaggi d'amore e la foto di un papà abbracciato dai suoi bambini (SalernoToday)