GdS – 12 milioni d’ingaggio, 200 sul mercato e i ‘suoi’ nomi: se Conte è stufo deve dirlo. All’Inter serve…

fcinter1908 SPORT

Dopo lo sfogo del tecnica dell’Inter, arriva il commento de’ La Gazzetta dello Sport: “L’Inter ha bisogno di avere una sola anima.

Sarebbe come un direttore d’orchestra, il numero uno della Scala, che va in scena controvoglia, eppure ha l’onorario migliore che ci sia.

Certo, se pensi che l’obiettivo debba essere centrato soltanto perché ti chiami Suning, allora diventa davvero fondamentale chiarire subito. (fcinter1908)

Su altri giornali

Da noi di Tuttomercatoweb.com l'ex Manchester United riceve un 7, mezzo punto in più da La Gazzetta dello Sport: "Retaggi del passato", si legge. Un martello in fascia. vedi letture. Prima l'arcobaleno che vale l'assist per l'1-0 di D'Ambrosio, poi la gioia personale con un vero e proprio gioiello. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE L'ultimo è arrivato a Bergamo è contro l'Atalanta, il miglior attacco della Serie A. (Fcinternews.it)

Di Conte e del suo rapporto con la società interista ha parlato Andrea Di Caro, il vice direttore de La Gazzetta dello Sport. Che fosse nervoso si era capito ma sentirlo parlare così prima dell’EL fa effetto, come se fosse uno strappo con l’Inter. (fcinter1908)