Precedente Calciomercato Roma, una big fa sul serio su un tuo talento

La Notizia Sportiva SPORT

La Roma, nonostante un campionato è una semifinale Europa compromessa dove servirà un’autentica impresa, riceve seri corteggiamenti per un centrocampista.

Una big rimane pronta ad affondare l’ultimo affondo.

La Roma rimane fiduciosa

Infatti, l’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Gonzalo Villar.

Calciomercato Roma, una big fa sul serio su un tuo talento. La Roma non molla Gonzalo Villar.

(La Notizia Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le cifre del contratto appaiono ben definite, con la Roma disposta a offrire un biennale da 4 milioni a stagione. Il 6-2 finale dice tutto sulle poche speranze di qualificazione, mentre in campionato la formazione di Fonseca ha tirato i remi in barca da tempo. (Footballnews24.it)

Complice la disfatta europea a Manchester e un finale di stagione che non si prospetta idilliaco, anche se l'esonero dell'allenatore non è imminente perché mancherebbe un'alternativa, è ormai solo questione di tempo e le strade si divideranno. (CalcioNapoli24)

La proprietà giallorossa ha valutato varie candidature per poi decidere di puntare sul tecnico toscano capace di abbinare un gioco esteticamente valido, come è capitato a Napoli, ai risultati, come è avvenuto a Londra sponda Chelsea (con l’Europa League messa in bacheca) e alla Juventus (con lo scudetto di un anno fa, che non era poi così scontato visto com’è andata con il suo successore in panchina) Manca ormai la firma dell’ex allenatore di Juve e Napoli il quale siederà sulla panchina della Roma per le prossime due stagioni per una cifra di poco superiore ai 4 milioni di euro all’anno, più i bonus legati al raggiungimento di determinati risultati sportivi. (Sportpress24.com)

ROMA FEMMINILE – 0-0 tra Roma e Milan, che si rivedranno in finale di Coppa Italia Fonseca, contatti anche con Nizza e Leeds. (Siamo la Roma)

Una stagione che ha visto poche gioie e tante delusioni per i tifosi. Paulo Fonseca dovrà fare a meno di metà squadra per le prossime partite. (notiziecalciomercato.eu)

Maurizio Sarri, predecessore di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus e ultimo allenatore bianconero in grado di vincere lo scudetto, sta per trovare una nuova sistemazione. Non è certo un mistero infatti, che il tecnico toscano sia vicinissimo alla Roma per prendere il posto di Paulo Fonseca alla fine di questa stagione. (ilBianconero)