Mercedesz Henger, la dedica di Lucas Peracchi: «Chi dovrebbe stare al tuo fianco ti vuole vedere piangere» - Il Mattino.it

Per lei infatti non è un periodo facile, dato le liti con la madre Eva Henger che non vede assolutamente di buon occhio la sua relazione con l’ex protagonista di “Uomini e donne” e la recente scoperta di non essere al figlia biologica di Riccardo Schicchi.

Sei unica !

La dedica naturalmente fa anche riferimento (In negativo) alla mamma della fidanzata, Eva Henger: “Non è un periodo facile per te - ha scritto sul social Luca a fianco di una foto con Mercedesz - e purtroppo le persone che dovrebbero essere a prescindere sempre al tuo fianco , sono le prime che vogliono vederti piangere . (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono diventata molto brava a dire questa “bugia bianca”, mi sono abituata fin da piccola a dire che Riccardo Schicchi era il mio padre biologico, anche alle persone più strette. È stata resa un’altra cosa schifosa da aggiungere alla lista di attacchi e non volevo assolutamente che succedesse questo. (Trendit)