Brescia: 81enne trovata morta nella Seriola Castrina

Voce Nuova Tv INTERNO

BRESCIA. Il corpo senza vita di una 81enne è stato ritrovato nelle acque della Seriola Castrina a Chiari, in provincia di Brescia. Si tratta di Maria Gozzini, scomparsa da casa da ieri. La donna con ogni probabilità ha avuto un malore vicino a dove abitava ed è ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Era scomparsa da casa ieri, e il suo corpo senza vita è stato trovato nelle acque della Seriola Castrina a Chiari, in provincia di Brescia. Si tratta di Maria Gozzini, 81 anni. (Corriere Quotidiano)

Il razzo è caduto in mare a circa 240 km dalla costa. (Meteo Portale Italia)

La donna, stando ai primi accertamenti, soffrirebbe di problemi di salute, essendo affetta da alzheimer. (Cronaca Torino)

Erano in tanti ieri sera a animare una domenica di sconcerto e tristezza. Tante persone con lo sguardo incollato a un canale diventato il palcoscenico di un dramma dall'origine incerta. (Brescia Oggi)

A distanza di 12 anni dalla disgrazia che ha visto morire Walter ucciso da un colpo di fucile, con modalità diverse è toccato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Colpito da tre colpi d’arma da fuoco. Il cadavere di Nicola Quercia, 55 anni, è stato rinvenuto nell’area esterna di una villetta in contrada Coppe nei pressi del cimitero. (La Prima Pagina)