La felpa Hugo Boss di Chiara Ferragni che sta (letteralmente) spopolando sul web

Lo stesso logo che abbiamo visto sulla felpa che Chiara Ferragni ha sfoggiato su Instagram al suo ritorno dalla Paris Fashion Week.

E lo ha fatto proprio indossando la felpa Boss, nella sua versione nera con cappuccio.

I jeans di Chiara Ferragni sono i denim perfetti per tutto il 2022. Ma l’influencer non è certo l’unica ad aver sfoggiato la felpa diventata, in pochissimo tempo, iconica

Come ci ha dimostrato Chiara Ferragni, che l’ha abbinato ad un paio di orecchini a cerchio iper luminosi della sua collezione e ad un beauty look soft glam. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

E lo ha fatto proprio indossando la felpa Boss, nella sua versione nera con cappuccio. Sono moltissimi gli influencer, tiktoker, attori, modelle, sportivi, che stanno indossando la felpa con il maxi logo Boss sul davanti, con tanto di hashtag #BeYourOwnBOSS. (DireDonna)

Infine ha detto: «Quando è stato il momento di avere un bambino, siamo stati fortunati perché è successo molto velocemente. Chiara Ferragni: «Mi dissero che non potevo avere figli. (Baritalia News)

Chiara Ferragni, sposata con Fedez dal 2018, si destreggia tra la sua carriera sempre in costruzione e il suo essere genitore. E anche se ora è felicemente mamma, in passato, quando viveva a Los Angeles, c'è stato un momento in cui le hanno diagnosticato la sindrome dell‘ovaio policistico, dicendole che "sarebbe stato molto difficile avere figli". (Fanpage.it)

Sono moltissimi gli influencer, tiktoker, attori, modelle, sportivi, che stanno indossando la felpa con il maxi logo Boss sul davanti, con tanto di hashtag #BeYourOwnBOSS. I jeans di Chiara Ferragni sono i denim perfetti per tutto il 2022. (DireDonna)

E lo ha fatto proprio indossando la felpa Boss, nella sua versione nera con cappuccio. I jeans di Chiara Ferragni sono i denim perfetti per tutto il 2022. (DireDonna)

Così, se pur attraverso lo schermo di uno smartphone, la quotidanità della celebre influencer appare di colpo un po' più "normale". Uno di loro mi disse che avevo la sindrome dell'ovaio policistico e che probabilmente per me sarebbe stato molto difficile avere figli in futuro ", ha detto la Ferragni. (ilGiornale.it)