Il comasco light designer Francesco Murano racconta la mostra “Inferno” alle Scuderie del Quirinale

(mi-lorenteggio.com) Como, 19 novembre 2021 – Prosegue con successo, presso le Scuderie del Quirinale di Roma, sino al 9 gennaio 2022, la mostra Inferno, curata da Jean Clair e Laura Bossi e voluta da Mario De Simoni, Presidente e Ad di Ales – Scuderie del Quirinale e Matteo Lafranconi, Direttore Scuderie del Quirinale.

Inferno racconta la presenza nell’iconografia e nel pensiero del concetto di inferno e dannazione dal Medioevo ai nostri giorni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Alcune di esse vengono mostrate appunto nel filmato: le animazioni dei combattimenti e del parkour appaiono più fluide e piacevoli, con l'aggiunta di sistemi che consentono di spostarsi molto più rapidamente all'interno della città e coprire lunghe distanze (Multiplayer.it)

Dopo un lunghissimo silenzio, e tante anteprime puramente hands-off, possiamo finalmente raccontarvi qualcosa di più su Dying Light 2 Stay Human, l’atteso seguito di quel Dying Light che nel 2015 avvicinò milioni di giocatori, coltivando una community ancora oggi particolarmente attiva e appassionata. (Tom's Hardware Italia)

L'IP di Dying Light è di proprietà del nostro studio. Vi lasciamo infine al nostro articolo: Dying Light 2: Stay Human, abbiamo provato il sequel open world dove gli zombie incontrano il parkour (Multiplayer.it)

Per il momento ci sentiamo solo di sollevare qualche dubbio in merito al comparto tecnico e soprattutto all'intelligenza artificiale, ma rimaniamo in attesa di vedere una versione più avanzata del gioco, magari a ridosso dell'uscita. (Multiplayer.it)

Ma partiamo dal menar le mani: Dying Light 2, anche sotto questo aspetto, è un more of the same perfetto del predecessore. Un dubbio simile ci sentiamo di esprimerlo anche sul fronte tecnico visto che Dying Light 2 sprizza cross-gen da tutti i pori. (Multiplayer.it)

Teoricamente dovrebbero mancare meno di tre settimane al lancio di Dying Light 2: Stay Human, il sequel del survival horror Dying Light sviluppato da Techland, ma purtroppo lo scorso 14 settembre lo studio ha deciso di rinviare l'uscita del gioco al 4 febbraio 2022. (IGN Italia)