Rieti, visita dell'assessore regionale D'Amato al centro vaccinale nella caserma Verdirosi

ilmessaggero.it ECONOMIA

'assessore alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato, questo pomeriggio a sorpresa a Rieti, per una visita all'Open Days organizzato presso il Centro vaccinale anticovid19 della Asl di Rieti alla Caserma Verdirosi.

L'Assessore ha parlato a lungo con i cittadini in attesa del vaccino e con gli operatori sanitari aziendali impegnati nell'attività vaccinale.

Un'attività di prevenzione contro la SARS CoV-2 che per due week end (l'iniziativa verrà replicata sabato 15 e domenica 16 maggio), sarà dedicata alla vaccinazione degli over 50 e le persone che rientrano nelle categorie prioritarie, con somministrazione del vaccino AstraZeneca e che ha ottenuto unanimi apprezzamenti da parte dei cittadini per la modalità di prenotazione, che avviene direttamente sul posto senza attese, per l'accoglienza del personale sanitario e per la rapidità di somministrazione del vaccino

(ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

AstraZeneca, Commissione Ue non rinnova il contratto: l'annuncio La Commissione Europea ha deciso di non rinnovare il contratto con AstraZeneca per i vaccini anti Covid. Corsa al vaccino Pfizer, Regioni in affanno: la situazione. (Virgilio Notizie)

AstraZeneca, l’Ue non rinnova il contratto: cosa succederà. Se l’Unione europea non potrà contare sulle dosi di AstraZeneca, cosa succederà dopo giugno? editato in: da. L’Unione europea ha deciso di non rinnovare il contratto con AstraZeneca, la cui scadenza è prevista a giugno. (QuiFinanza)

L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, questo pomeriggio a sorpresa a Rieti, per una visita all’Open Day organizzato presso il Centro vaccinale anticovid19 della Asl di Rieti alla Caserma Verdirosi. (Rieti Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr