Napolimania: sorpasso riuscito, Fabbri, Mazzoleni e Chiffi favoriscono la Juve al momento opportuno

Napolimania: sorpasso riuscito, Fabbri, Mazzoleni e Chiffi favoriscono la Juve al momento opportuno
Calciomercato.com SPORT

Quindi, sarebbe il caso che De Laurentiis si svegliasse e facesse capire che i condizionamenti in questo momento vanno messi da parte

Alla fine, anche per colpa della squadra azzurra, i sardi hanno pareggiato al 94' frenando la corsa verso la Champions di Insigne e compagni.

De Laurentiis non è voluto intervenire permettendo così al fischietto ravennate di tornarsene a casa senza critiche. È andato a senso unico permettendo agli isolani di fare falli a go go e ripartire. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era una punizione a favore nostro e che, invece, è stata concessa alla Juventus". Il direttore sportivo dell'Udinese Pierpaolo Marino lascia trasparire tutta la propria rabbia dopo la rocambolesca rimonta juventina ai danni della sua squadra. (Rai Sport)

Significa che doveva andare così. Al momento opportuno sono arrivati gli errori arbitrali che sono andati verso la solita direzione Fabbri e Mazzoleni al Maradona e Chiffi al Friuli ci hanno messo del loro per indirizzare la classifica in un certo modo. (AreaNapoli.it)

«Sono molto nervoso, a fine primo tempo si è visto davvero di tutto. Le proteste per il mancato recupero alla fine del primo tempo. (IlNapolista)

"I giocatori della Juve hanno accerchiato e condizionato l'arbitro". Ecco cos'è successo a Udine

Durante Napoli-Cagliari il duo Fabbri -Mazzoleni negano un gol solare ad Osimhen mentre ad Udine Paratici intimidisce l’arbitro Chiffi durante l’intervallo. Paratici ha urlato verso Chiffi: “Vai a caxxre, sei un raccomandato“, poi un a lunga serie di improperi verso il direttore di gara” (Napolipiu.com)

Si poteva anche non fischiare, ma non è un errore. Il fallo che ha portato a quella punizione? (Tutto Juve)

Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all'83' c'è un'ingenuità di De Paul? La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore" , l'attacco di Marino. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr