Thiago Silva dopo 16 anni d'Europa torna in Brasile da eroe al Fluminense: c'è già la data dell'esordio

Fanpage.it SPORT

Thiago Silva è stato ufficialmente presentato dal Fluminense: dopo 16 stagioni in Europa dove ha vinto tutto, il centrale difensivo torna laddove iniziò tutto nel lontano 1998 firmando un contratto di un anno e mezzo. E c'è già la data d'esordio. (Fanpage.it)

Su altri media

TuttoNapoli.net Thiago Silva torna a casa. Il 39enne difensore brasiliano ha firmato col Fluminense, il club che l'ha cresciuto da ragazzino (Tutto Napoli)

Emanuele Landi Redattore 7 maggio 2024 (modifica il 7 maggio 2024 | 17:39) Dopo l'accordo verbale dei giorni scorsi e l'addio al Chelsea, il Fluminense riabbraccerà il difensore fino a giugno 2026. (DerbyDerbyDerby)

Thiago Silva al termine della stagione dirà addio al Chelsea. L'ex Milan è pronto al ritorno in Brasile: ecco la destinazione Matteo Boninsegna 7 maggio 2024 (modifica il 7 maggio 2024 | 17:46) (Pianeta Milan)

L'ex difensore del Milan, che tra circa un mese raggiungerà Rio de Janeiro per unirsi alla squadra di Fernando Diniz, al termine del suo contratto con il Chelsea, potrà scendere in campo per difendere i colori del club brasiliano solo dal 10 luglio, quando si aprirà la finestra dei trasferimenti internazionali. (Fcinternews.it)

Ufficiali UFFICIALE: niente Italia per Thiago Silva, torna in Brasile col Fluminense (L'Interista)

Thiago Silva giocherà almeno fino a 41 anni. I dettagli dell'accordo col Fluminense (TUTTO mercato WEB)