S'intrufola in garage per rubare la bicicletta elettrica, 43enne arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Treviglio ESTERI

Nel guai D.D.M.

Si è introdotto nel garage di un'abitazione e si è portato via una bicicletta elettrica, ma è stato scoperto e arrestato dai carabinieri.

Ruba una bicicletta elettrica dal garage. Il fatto è accaduto a Verdellino nella notte tra lunedì e martedì.

43enne pluripregiudicato e tossicodipendente di Stezzano.

Intorno alle 3 dai garage di un condominio in via Montale è scattato l'allarme antintrusione e poco dopo il 43enne è stato notato aggirarsi in modo sospetto all'interno dell'edificio

(Prima Treviglio)

Ne parlano anche altre testate

Catturato ‘rider’ della droga a Napoli, nascondeva la droga nella valigetta. Mouhamed Ould Mahamoud Mangane, 34enne mauritano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Internapoli)

Il giovane, insieme a due complici ancora ignoti, è stato sorpreso dai militari del nucleo radiomobile mentre tentava di rubare due biciclette elettriche, del valore di circa 7.000 euro. Il giovane è stato trovato in possesso anche di una terza e-bike e per questo è stato denunciato anche per ricettazione. (VeronaSera)

Così il Cmc (Centro mobile di controllo su strada ciclomotori e motocicli) scopre quali mezzi sono stati modificati, potenziando il motore di assistenza alla pedalata (che supera così i 25 chilometri orari di velocità massima) o installando un accelerometro. (Repubblica TV)

Se invece dobbiamo percorrere percorsi brevi o perlopiù pianeggianti il secondo dei 3 consigli utili per acquistare la bici elettrica perfetta per il nostro stile di vita è una bici di fascia media. 3 consigli utili per acquistare la bici elettrica perfetta per il nostro stile di vita. (Proiezioni di Borsa)

Arrestato un 20enne. I carabinieri, una volta fermato il giovane, lo avrebbero trovato in possesso anche di un'altra e-bike del valore di circa 3mila euro. PESCHIERA DEL GARDA. I carabinieri, una volta fermato il 20enne, lo avrebbero trovato in possesso anche di un'altra e-bike del valore di circa 3mila euro (il Dolomiti)

Tutto è nato da un controllo su strada quando gli agenti hanno fermato una Bmw con a bordo un pregiudicato Ha omesso di dichiarare sul modello Isee che era intestataria di 75 autoveicoli, e così ha pure ottenuto il reddito di cittadinanza. (La Stampa)