Juve, Perin: "La Coppa Italia sarebbe incredibile, nessuno ha il posto certo"

Sport Mediaset SPORT

JUVENTUS Il secondo portiere, senatore dello spogliatoio certo: "Abbiamo qualità caratteriali da vendere". "Vincere un trofeo dopo questi due anni sarebbe qualcosa di incredibile per noi". Le parole di Mattia Perin, secondo portiere della Juventus, sottolineano la grande attesa in casa bianconera per la finalissima di Coppa Italia con l'Atalanta programmata all'Olimpico per il prossimo 15 maggio (diretta esclusiva su Canale5). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Siamo ragazzi che lavorano duro, sono certo che solo lavorare duramente porta risultati. Le parole di Mattia Perin alla presentazione dei nuovi studi dello Juventus Creator Lab:QUANTO PESA NON VINCERE - Abbiamo sofferto, ma non è mai mancato il sacrificio e la voglia di lavorare. (ilBianconero)

Perin all’inaugurazione dello Juventus Creator Lab ha svelato il clima dello spogliatoio bianconero e un rammarico stagionale. Perin ammette: «Abbiamo creduto di poter lottare con l’Inter e vincere lo scudetto, è innegabile». (Juventus News 24)

Tti extra calcio, il mister rimane o no, i giocatori che vanno o vengono. I giovani po (ilBianconero)

Perin: 'Alla Juve è fondamentale sempre alzare un trofeo. Su Allegri...' Le parole di Mattia Perin, rilasciate a margine dell'evento Juventus Creator Lab, riflettono la determinazione e la concentrazione della Juventus nell'avvicinarsi alle sfide importanti della stagione. (Bianconera News)

Perin ha commentato la stagione della Juventus, che è passata da -1 a -23 dall’Inter, concentrandosi anche sulla finale di Coppa Italia. Perin, contento tu: «Credevamo di lottare con l’Inter, ma non siamo annegati» (Inter-News)

Le parole di Mattia Perin alla presentazione dei nuovi studi dello Juventus Creator Lab:CLIMA NELLO SPOGLIATOIO - "C'è un grandissimo entusiasmo, siamo arrivati a fine anno - nonostante per un periodo abbiamo creduto di poter lottare con l'Inter e di vincere lo scudetto e questo è innegabile perchè eravamo vicini -, ma se ricordo a inizio anno ci siamo posti obiettivi: Champions League e vincere la Coppa Italia (ilBianconero)