Fontana: "Contagiati in Lombardia aumentati troppo: oggi circa 2.500 positivi in più"

Milan News INTERNO

"I numeri purtroppo non sono molto belli, il numero dei contagiati è aumentato un po' troppo rispetto alla linea dei giorni scorsi.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

"Dovremo valutare - riporta tgcom.it - se è un fatto eccezionale determinato da qualche episodio particolare o se è un trend in aumento, il che sarebbe un po' imbarazzante".

Oggi circa 2.500 contagiati". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Così il governatore Luca Ceriscioli che da oggi si trova a casa perché l’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso è risultato positivo al Coronavirus. Oltre a Ceriscioli dovranno rispettare un periodo di quarantena anche il presidente del Consiglio regionale Mastrovincenzo. (Cronache Maceratesi)

Si tratta di Luisella Costamagna, la quale attacca su Twitter l'ex capo della Protezione Civile: "Dunque Bertolaso arrivato in Italia il 16 marzo è già positivo al coronavirus. Deve dunque fermare il suo impegno contro il Covid-19 in Lombardia, dove era stato chiamato come super-consulente dal governatore, Attilio Fontana (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutto qui - www.lombardianotizie.online Seguici su instagram.com/lombardianotizie. (Regione Lombardia)

L'articolo Coronavirus, Fontana “Tornano a salire i contagi, circa +2.500” proviene da Italpress. Lo ha detto questo pomeriggio nel corso di una comunicazione alla stampa il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto il governatore della Lombardia nel corso di una conferenza stampa a Milano | AGTW - CorriereTv. Coronavirus, Fontana: «Non ho avuto contatti con Bertolaso, per me nessuna quarantena». (Corriere TV)