Addio, signor tenente: il Friuli rende omaggio a Giorgio Faletti

Faceva, creava, rischiava, non ne ha sbagliata una. Jeffery Deaver, l'uomo del bestseller, gli predisse che sarebbe diventato una leggenda. . Larger than life. Eppure il giovanotto Faletti, piemontese di Asti, si affida a giurisprudenza per trovare un lavoro. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Comico a "Drive-In", poi autore di thriller di grande successo. "Un talento ... (TMNews)

Cabarettista, cantautore, scrittore, attore di cinema e teatro, pittore, Faletti era nato ad Asti il ... (TvZoom)

Nato ad Asti, è stato un comico del “Drive In”, un attore, un personaggio televisivo, uno sceneggiatore e soprattutto negli ... (Radio Italia)

Il mondo della cultura e dello spettacolo sono in lutto. Lutto nel mondo della cultura e dello spettacolo: Giorgio Faletti, soprannominato il 'decatleta' per la sua versatilità, stroncato da un tumore a 63 anni. (Donna Glamour)

Stroncato da una malattia a 63 anni, lascia un ricordo indelebile nel mondo culturale e dello spettacolo. Giorgio Faletti in una delle sue ultime immagini. (Blasting News)

Sarà aperta lunedì mattina, alle Molinette, la camera ardente per l'addio a Giorgio Faletti, stroncato in ospedale da un tumore dopo aver combattuto con coraggio la malattia. (La Stampa)