Le low cost contro Ita Airways: «Con noi i passeggeri non volano come polli in batteria»

Corriere della Sera ECONOMIA

Le critiche «Io faccio volare aerei e persone, loro polli in batteria», ha detto Altavilla il giorno della presentazione di Ita Airways.

Viaggi Aerei, l’Italia sempre più in mano alle low cost: il difficile decollo di Ita di Leonard Berberi. Perché non sono piaciute le parole di Altavilla?

La newco Ita Airways sostituisce Alitalia: addio allo storico logo, ecco la livrea azzurra di Leonard Berberi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Rispetto alla vecchia Alitalia in gestione commissariale dell’ottobre 2019, che effettuava quasi 500 voli giornalieri, il taglio attuato dalla nuova compagnia è di oltre 3 voli ogni 5. (Il Sussidiario.net)

A questi ho aggiunto i valori che ITA si aspetta di ottenere quest’anno e nel 2025. Nascosto tra anglicismi molto in voga, infatti, c’è lo stesso piano che ha animato le precedenti incarnazioni della compagnia (CAI, SAI). (L'HuffPost)

Infatti, tutte le persone che aderiranno al programma entro il 15 novembre 2021 avranno diritto ad un bonus di benvenuto pari a 10.000 punti, il “Welcome Bonus”. Come si accumulano i punti. Ogni frequent flyer ITA avrà accesso al proprio conto su cui verranno accumulati e accreditati i punti di cui ha diritto. (SiViaggia)

L'articolo Roma, Protesta ex lavoratori Alitalia “Gualtieri ha scritto piano Ita” proviene da (Sicilia Economia)

Il curioso siparietto che ho poc’anzi descritto si è consumato il 15 ottobre scorso nella cornice della presentazione della nuova compagnia di bandiera Ita Airways. ITA AIRWAYS/ Sindacati, aerei, Ue e Sardegna: i fronti caldi per la "nuova" Alitalia. (Il Sussidiario.net)

Mattinata da dimenticare, ieri, per un gruppo di viaggiatori diretti da Roma a Milano su un volo Ita, la nuova compagnia di bandiera. Io sono riuscito a trovarne uno che mi ha portato in ufficio a Milano a mie spese: un viaggetto che mi è costato 300 euro (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr