Scoppia la lite in cucina: Katia si scontra con le VIP

Scoppia la lite in cucina: Katia si scontra con le VIP
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

. In cucina,. . Impaziente, Katia, dopo aver detto di non voler mangiare la carne, chiede di prendere i suoi due pezzi di pizza per poter iniziare a cenare.

“A tutto c’è un limite” dice la principessa, spiegando di essere stata precisa nelle porzioni anche questa volta

Non si può andare avanti con la gente che comanda a vent’anni” commenta Katia, stufa di dover seguire gli ordini delle ragazze.

Lo scontro non sembra voler terminare e Jessica rimprovera Lulù, dopo essere stata attaccata per aver preparato poca pizza. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altre testate

PATRIZIA PELLEGRINO AL GRANDE FRATELLO VIP/ "Soleil? Durante la puntata di lunedì 22 novembre del Grande Fratello Vip 2021 nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. (Il Sussidiario.net)

GF Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie per una pizza: “Adesso le mando a fare in c**o” Ricciarelli infuriata per la gestione della cena da parte di Sophie, Jessica e Clarissa. Nelle scorse ore, infatti, Ricciarelli ha accusato Miriana di tradimento, arrivando a minacciare di tirarle una scarpa e facendola piangere (Tv Fanpage)

Katia Ricciarelli sempre più protagonista al Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli e la nomination. Nella serata di lunedì è arrivato il momento che tutti attendono con più ansia: quello delle nomination palesi. (Altranotizia)

GF VIP, Katia Ricciarelli sta malissimo: i coinquilini sono pronti ad abbandonarla

Tutta colpa proprio della pizza e di Katia che ha fatto capire di non avere intenzione di aspettare nessuno per mangiare: “Io che non mangio la carne devo aspettare i comodi vostri per mangiare un pezzo di pizza?” ha spiegato Katia alla nuova arrivata Patrizia Pellegrini (Funweek)

In particolare, la Ricciarelli aveva fatto riferimento alla Trevisan in merito alla storia con Nicola, uscito dalla casa del GF Vip 6 La tensione e la paura all’interno della casa del GF Vip 6 sono stati ai massimi livelli. (LettoQuotidiano)

Nel tentativo di salvarsi la pelle la Ricciarelli se l’è presa con Miriana Trevisan, che l’ha mandata in nomination all’improvviso. “Passi tutto il tempo con Katia, Katia ti ha riaccolto. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr