Referendum, Renzi chiude gaffe della Boschi sui partigiani (e spera nel Sì della Cgil)

Intelligonews INTERNO

Non solo l'Anpi: il referendum “renziano” spacca, divide, fa discutere a sinistra. E se il Pd è in ambasce nei giorni dell'avvio della campagna referendaria del 'sì' aperta dal premier Renzi in persona nei giorni scorsi, a patire i tormenti della linea ... (Intelligonews)

Su altri giornali

di Susanna Turco. 23 maggio 2016. (L'Espresso)

Nel ... (L'Huffington Post)

Cgil spaccata. Lo scopo? Avere l'ok alla riforma Boschi. (Lettera43)

«Non vedo dove sia la gaffe e non vedo particolari polemiche». All’indomani della lite verbale tra il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi e l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani in merito a una frase poi smentita secondo cui «i veri partigiani voteranno sì alla riforma costituzionale» prende posizione anche il premier Matteo Renzi. (La Stampa)

Il risultato della frase sbilenca del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi sui “partigiani veri” che “votano sì” è che ora lo scontro si trascina a una giornata di distanza e coinvolge l'ex presidente della Repubblica e il presidente dell'Anpi. (Il Fatto Quotidiano)

E spunta un manifesto di 184 universitari che elogiano il ddl di riforma costituzionale. Il leader difende la Boschi, “nessuna gaffe”. (La Stampa)