Inghilterra, Hodgson: "Ai Mondiali temo Pirlo, non Balotelli"

Calcio Fanpage SPORT

Frecciata del ct inglese, quando mancano meno di due mesi alla sfida con l'Italia in Brasile. Inghilterra, Hodgson: Meno di due mesi al Mondiale, e per Roy Hodgson è già tempo di puntare l'avversario d'esordio: l'Italia. Il sorteggio non è stato molto benevolo ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Quante volte abbiamo sentito e anche ripetuto il termine “successo” e quanti l’hanno veramente realizzato nella propria attività commerciale? Eppure in tutto il mondo tante sono le persone che pensano al successo illudendosi che la loro vita potrà cambiare solo a pensarci! Comunque tutti conoscono e temono... (Elettroradio Informazione)

NAZIONALE HODGSON TEMO PIU PIRLO DI BALOTELLI / LONDRA – Intervistato da Sportmediaset, Roy Hodgson ha parlato del mondiale che si avvicina, commentando anche la prossima sfida contro l'Italia: “Degli azzurri temo più Pirlo che Balotelli. (Calcio mercato web)

Il ct della Nazionale inglese, dopo i suoi trascorsi italiani – non proprio esaltanti – sulla panchina dell'Inter (dal 1995 al 1998), a un mese e mezzo dall'esordio della sua Inghilterra ai Mondiali è tornato a parlare ... (Blogncc.com)

"Con Pirlo ho lavorato sei mesi - dice a Mediaset ... (Corriere dello Sport.it)

Ieri Hodgson ha parlato a La ... (Calcio News 24)

Tutto ciò è incrementato dal fatto che ... MONDIALE BRASILE 2014 INGHILTERRA ITALIA HODGSON - Fra circa due mesi prenderà il via il Mondiale brasiliano. (Calcio News 24)