Gli auguri speciali di Barack Obama a Michelle

DireDonna ESTERI

Nella didascalia della foto Obama ha approfittato per lanciare i suoi auguri speciali alla moglie: “In every scene, you are my star, @MichelleObama!

Nella foto sono immortalati Barack e Michelle che si scambiano teneri gesti d’affetto, tra abbracci e baci.

Grazie, baby, per questi fantastici 27 anni“.

Ieri Michelle Obama ha festeggiato i suoi primi 56 anni ed il marito Barack, come sempre, ha voluto farle gli auguri in un modo davvero speciale!

Barack, d’altronde, non perde occasione per mostrare via social il grande amore che lo lega a Michelle. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

La nostra First Lady preferita compie 56 anni e noi vogliamo ricordarvi, anche se forse non ce n'è bisogno, perchè questa donna è una continua fonte d'ispirazione. Nonostante ciò, il suo senso del dovere non l’abbandona e, sebbene siano passati ormai 3 anni dalla fine del mandato di Obama, Michelle porta avanti la lotta per i diritti di chi diritti non ne ha. (alfemminile.com)

Come precedentemente ricordato, gli Obama utilizzano spesso i social per raccontare e celebrare i momenti importanti della loro bellissima storia d’amore. Le quattro foto pubblicate dall’ex numero uno della Casa Bianca hanno fatto non a caso il pieno di like, superando il milione nei primi 30 minuti online. (CronacaSocial)

E chissà che sul red carpet degli Oscar non ci regalino nuove scene romantiche! Tra l'altro per Michelle Obama questo è un anno davvero da festeggiare. (Mediaset Play)

Il vice sottosegretario dell'Usda Brandon Lipps ha proposto nuove indicazioni alimentari, che consentirebbero alle scuole "di ridurre la quantità di frutta e verdura a pranzo e merenda, autorizzando una maggior offerta di pizza, hamburger e patatine agli studenti", come sintetizza il 'Washington Post'. (RTL 102.5)

Tanti auguri, baby!». Barack Obama fa gli auguri di buon compleanno alla moglie Michelle. Barack Obama e Michelle, sono ormai lontani dalle istituzioni. (GossipTvMagazine)

La stessa norma stabiliva anche che solo la metà dei cereali settimanali doveva essere composta di cereali integrali e dava ai fornitori più tempo per ridurre la quantità di sodio nei pasti. Leggi anche: (Open)